#CanzoneDelGiorno
Home / #CanzoneDelGiorno / Rancore – Vivere

Rancore – Vivere

Canzone Del Giorno #1318

Canzone Del Giorno #1318 – Rancore – Vivere [Slow Music]

Rancore dal vivo rimane una delle cose più belle che vi possa capitare, potete approfondire meglio l’argomento nel report del live in bio, lì ad un certo punto parlo della versione ri-arrangiata in chiave rock di “Vivere”, che mi è rimasta in testa e fa fatica ad uscirne.

In questo brano tratto da “Acustico”, uno dei primi lavori di Tarek con Dj Myke, nel quale i due si destreggiavano in strumentali inusuali al rap del tempo, Rancore si dà e ci dà forza per il futuro urlandoci che il nostro dovere è vivere e andare avanti nonostante tutto.

Clicca qui per il Live Report completo!

Forse uno dei modi migliori per chiudere un live con lo spirito giusto e con una sana dose di pogo regalata dalla nuova veste live ricamata dall’Orquestra del rapper romano per uno dei brani di Rancore più sottovalutati e, giustamente, ripreso in questa parte di tour.

Se ancora non vi è capitato di assistere ad un suo live il tour è ancora nel pieno e le opportunità sono ancora tante, non lasciatevele sfuggire!

Come riportato anche nell’articolo del Live Report mi preme ringraziare anche qui BigTimeWeb, come sempre disponibilissima nel darci queste opportunità, Matteo Manini, ormai una certezza in tutto e per tutto, Le notti dell’Aspide, per essere una delle poche realtà rimaste in Campania, vi prego ragazzi resistete, infine grazie a Valerio Lorito per essersi prestato come fotografo dell’evento ed aver fatto le magnifiche foto che vedete nell’articolo.

Live Report

Non mi resta che augurarvi Buona Musica!

Vuoi ascoltare “Vivere“?
Ecco i link che fanno per te ~

Youtube:

Spotify:

Hai deciso di acquistare “Acustico“?
Utilizzando questi link sosterrai attivamente il progetto CanzoneDelGiorno.
Grazie di cuore ♥


Canzone: Vivere
Artista: Rancore
Album: Acustico (2010)

About Giovanni Guariglia

Ciao! Sono Giovanni, ho 16 anni e vengo da Salerno. Sono un ragazzo che passa intere giornate ad ascoltare canzoni su canzoni, uno che per andare avanti basta abbia qualcosa da ascoltare nelle cuffiette. "La musica è un siero potente, scaccia fantasmi e riporta il sereno"

Articoli Correlati

Pop X - Lesbianitj album cover

Pop X – Secchio

Sabato trash con i Pop X. Non li conoscete ancora? E' il momento di scoprirli insieme a noi, buona lettura!

Classic Sheee - Mos Maiorvm

Classic Sheee – Scipione Emiliano

Decima puntata de #WarNeverChanges con un talento italiano tutto da scoprire. Buona Musica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *