#CanzoneDelGiorno
Home / #CanzoneDelGiorno / Noah and the Whale – The First Days of Spring

Noah and the Whale – The First Days of Spring

Canzone Del Giorno #1177

Canzone Del Giorno #1177 – Noah and the Whale – The First Days of Spring
[Slow Music]

C’è qualcosa di mistico nei primi giorni di Primavera, una poesia nell’aria, che si porta dietro di sé un vento che smette di congelarti l’anima, ma che nasconde dentro di sé i segreti della vita e della rinascita, c’è qualcosa di potente, non possiamo vederlo, ma possiamo percepirlo.

La vita ritorna potente, i primi giorni di primavera c’è un’apparente armonia che mi lascia sempre senza fiato, la natura compone sinfonie sempre nuove, il mondo sembra tornare al suo posto.

La #CanzoneDelGiorno descrive esattamente questa situazione inspiegabile, nella quale tutto ci appare così chiaro e lucente, in tutti i suoi pregi e difetti, in un crescendo commovente un violino entra all’improvviso e sconvolge tutto, un po’ come la primavera, che suona sempre come un’occasione per ricominciare e fare sempre di più ed essere persone migliori.

Fra una settimana compirò diciotto anni e in tutti i casini che quest’età comporta sono stanco ma felice e quello che chiedo a questi primi giorni di primavera è di fermarsi per un altro po’, per calmare ancora di più le acque e lasciar andare via la tempesta dall’orizzonte.

Il mio consiglio è quello di lasciarsi cullare il più possibile da questa sinfonia naturale, da questo brano e da questo violino, per avere la carica giusta per fronteggiare il futuro, anche perché venerdì esce “Non potrei mai”, il nuovo singolo dei Fask, CARICHI.

Ci vediamo giovedì con una puntata speciale di #GiovedìEmergenti e venerdì coi FASK.

Buona Musica!

Vuoi ascoltare “The First Days of Spring “?
Ecco i link che fanno per te ~

Youtube:

Spotify:

Hai deciso di acquistare “The First Days of Spring (album)“?
Utilizzando questi link sosterrai attivamente il progetto CanzoneDelGiorno.
Grazie di cuore ♥

Canzone: The First Days of Spring
Artista: Noah and the Whale
Album: The First Days of Spring (2009)

About Giovanni Guariglia

Ciao! Sono Giovanni, ho 16 anni e vengo da Salerno. Sono un ragazzo che passa intere giornate ad ascoltare canzoni su canzoni, uno che per andare avanti basta abbia qualcosa da ascoltare nelle cuffiette. "La musica è un siero potente, scaccia fantasmi e riporta il sereno"

Articoli Correlati

Cesare Cremonini

Cesare Cremonini – Possibili Scenari

Buona Pasqua in compagnia di Cesare Cremonini. Buona Musica!

White Town

White Town – Your Woman

Sabato fast con i White Town!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *