#CanzoneDelGiorno
Home / #CanzoneDelGiorno / Neil Davidge, Kazuma Jinnouchi – Never Forget

Neil Davidge, Kazuma Jinnouchi – Never Forget

Canzone Del Giorno #1446

Canzone Del Giorno #1446 –
Neil Davidge, Kazuma Jinnouchi –
Never Forget
[War Never Change]

Cari ascoltatori, buon Giovedì e benvenuti nell’ultima puntata dell’anno solare 2019 per “War Never Changes”, quest’oggi utilizzeremo come sottofondo la “Midnight Version” (prodotta da Neil Davidge) di “Never Forget”, brano originario di Martin O’Donnel, compositore della serie Videoludica (e a breve cinematografica) “Halo”.

Niente conflitti, niente riflessioni storiche oggi; vorrei solo tirare le somme di quest’anno, visto che il caro Gian, post CDG di quest’oggi mi manda in ferie.

E’ stato un anno di alti (pochi, ma non pochissimi) e bassi (tanti, poiché sono “bravo a cadere”):i primi esami all’università, ho conosciuto persone straordinarie e mi sono “distrutto” nei vari festini alcolici organizzati dal 01/01 a quello che avverrà il 31/12.

Ma soprattutto, ho potuto avere una mia rubrica all’interno di #CanzoneDelGiorno, ovvero la sopracitata “War Never Changes”, (citazione tratta da Fallout 3, per i pochi che non lo sapessero).

Se potessi, costituirei 4000-5000 rubriche all’interno, ma organizzarne una è già difficile.
Tra studio, tempo libero con amici e cazzeggio (più che altro le ore in cui mi addormento sul divano) è capitato (spesso) che la #CDG la scegliessi meno di 24h prima dell’uscita e mi sono ritrovato come adesso, a redigere le recensioni alle 2 AM (post esercizi di Scienze delle Finanze ovviamente).

Spero di avervi intrattenuto a sufficienza, di esservi piaciuto (ho avuto ansia i primi tempi) e di migliorare in ogni ambito, nel futuro anno e decennio che sta per arrivare.

Spero che l’uni andrà a meraviglia, mi aspetta una sessione e semestre di fuoco, ma per ora, prendiamoci il nostro tempo e rilassiamoci.

Vi invito ad ascoltare la CDG integralmente.

Un saluto, Beccuccio.

Vuoi ascoltare “Never Forget“?
Ecco i link che fanno per te ~

Hai deciso di acquistare “Halo 4 – Original Soundtrack“?
Utilizzando questi link sosterrai attivamente il progetto CanzoneDelGiorno.
Grazie di cuore ♥


Canzone: Never Forget
Artista: Neil Davidge, Kazuma Jinnouchi
Album: Halo 4 – Original Soudntrack (2012)

About Umberto Veccaro

Umberto, 20 anni, studio economia e possiedo una playlist che porto avanti giornalmente dal 2015. Ho sempre desiderato scrivere per giornali musicali e recensire dischi. Aspetto il terzo album di Iosonouncane più del quarto di contessa.

Articoli Correlati

motta

Motta – La Nostra Ultima Canzone (2020)

E' arrivato l'arrivederci anche da parte dei The Starmen. Ecco a voi la "La Loro Ultima Canzone"!

Foo Fighters

Foo Fighters – Best of You (2020)

E' arrivata l'ora dei saluti del Beccuccio. Buona #CanzoneDelGiorno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *