#CanzoneDelGiorno
Home / #CanzoneDelGiorno / Motta – Quel che siamo diventati

Motta – Quel che siamo diventati

(Ph di Claudia Pajewski)

Canzone Del Giorno #1279 – Motta – Quel che siamo diventati [Slow Music]

Nelle ultime due settimane è successo davvero di tutto, ho finito la scuola, ho cambiato casa e non ho ancora deciso cosa fare dopo e Slow music s’è fermata per due volte di fila, ma il meglio deve ancora venire, perché da oggi sarò all’@umbriachespacca a Perugia a fare un report ufficiale dell’evento (magari anche con qualche intervista, chissà?).

La lineup è quella delle grandi occasioni, con headliner d’eccezione come Motta, Gazzelle e i Tre allegri ragazzi morti, che già di per sé basterebbero a convincere un cultore della nuova musica pop italiana a fiondarsi a questo festival. Ogni anno cresce sempre di più e attira sempre più pubblico anche attraverso le varie attività collaterali che orbitano attorno all’Umbria che spacca.

Avremo l’opportunità di parlarne largamente nei vari articoli che usciranno nei prossimi giorni, ora voglio semplicemente soffermarmi su “Quello che siamo diventati”.
Perché questo piccolo traguardo personale un anno fa non avrei mai creduto potesse diventare possibile, passare da semplice spettatore ad uno di quelli “fighi col pass e la fotocamera” è sempre stato un sogno impensabile, invece oggi sono qua, anzi, siamo qua.

Perché #CanzoneDelGiorno è innanzitutto un gruppo di persone che vuole ascoltare musica nuova ogni giorno, perché la musica è per noi una cosa serissima, forse la più importante e questo è un traguardo importante per tutti quelli che seguono quel pazzo di Gianrocco da anni, da chi è arrivato dopo e da chi ha collaborato e fatto parte di questo progetto anche per un attimo, anche con un solo like.

Ecco ora fermatevi, rallentate e pensate a quello che siamo, a quello che siete diventati, fate i conti con voi stessi per capire se quello che state facendo vale la pena di essere fatto e fate pace con voi stessi, per puntare sempre al massimo.

Noi non ci fermiamo qua, non fermatevi neanche voi, ci sentiamo nei prossimi giorni con il racconto di queste tre giornate di Buona Musica.

Amici di Perugia e dintorni se passate da quelle parti ci prendiamo una birra,

daje.

Vuoi ascoltare “Quel che siamo diventati“?
Ecco i link che fanno per te ~

Youtube:

Spotify:

Hai deciso di acquistare “Vivere o Morire“?
Utilizzando questi link sosterrai attivamente il progetto CanzoneDelGiorno.
Grazie di cuore ♥

Canzone: Quel che siamo diventati
Artista: Motta
Album: Vivere o Morire (2018)

About Giovanni Guariglia

Ciao! Sono Giovanni, ho 16 anni e vengo da Salerno. Sono un ragazzo che passa intere giornate ad ascoltare canzoni su canzoni, uno che per andare avanti basta abbia qualcosa da ascoltare nelle cuffiette. "La musica è un siero potente, scaccia fantasmi e riporta il sereno"

Articoli Correlati

jazz music

Modern Jazz Quartet – Django

Il Modern Jazz Quartet rappresenta un cambiamento all'interno della musica jazz. In questo articolo vi spieghiamo il perché!

intervista Giorgio Canali

Giorgio Canali e Rossofuoco – Orfani dei Cieli

Durante l' "Umbria Che Spacca" abbiamo avuto l'opportunità di fare una chiacchierata con Giorgio Canali. Scopri l'articolo completo per saperne di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *