#CanzoneDelGiorno
Home / #CanzoneDelGiorno / Motta – La Nostra Ultima Canzone (2020)

Motta – La Nostra Ultima Canzone (2020)

Canzone Del Giorno

Canzone Del Giorno –
Motta – La Nostra Ultima Canzone (2020) –
The End

Cara bella gente, ben trovati dai TheStarmen!

Come immaginato oggi è il momento del nostro saluto e dei nostri ringraziamenti a questa bellissima pagina che è #CanzoneDelGiorno. Facciamo il tutto con questo bel brano di Motta, un singolo semplice che ovviamente è dedicato all’amore, ma nel nostro caso dedicheremo alla Musica, a tutta quella musica che questa pagina ci ha fatto scoprire ed amare.

Questo viaggio, per noi TheStarmen, è partito circa due anni e mezzo fa in un periodo particolare visto che purtroppo venivamo da un brutto periodo a causa del terremoto nella nostra regione, le Marche.

La musica era una Passione come per tanti, ma noi volevamo dare il nostro contributo alla condivisione di questa arte.
Sì un’arte, perché in fondo di questo si tratta quando parliamo di canzoni.

Qualcosa che ci rende capaci di esprimere il nostro essere, di provare emozioni, di consolarci o renderci felici e soprattutto farci riflettere.
Un nome ispirato alla musica di David Bowie (da spavaldi proprio…), una rubrica impegnativa per far apprezzare l’importanza dell’album in sé come istituzione musicale e soprattutto tanta voglia di far riflettere.
A volte non siamo riusciti a rispettare questi obiettivi, ma ci abbiamo messo sempre tutta la volontà che potevamo metterci, anche quando il tempo era poco e gli altri impegni molti.

Proprio per tutti questi motivi un nostro grande grazie va a Gianrocco, perché non solo è stato sempre paziente e comprensivo nei nostri confronti, ma soprattutto perché ci ha dato la possibilità di prendere parte a questa bellissima avventura.
Il solo fatto che abbia pensato a questa pagina che dona una pillola musicale al giorno, per tutti i gusti e tutte le età, è da apprezzare; averla gestita per tutti questi anni è da stimare.

Pensiamo che l’intento di #CanzoneDelGiorno sia arrivato e che sicuramente ci ha fatto provare un’emozione a molti, almeno una volta su 1461.

Detto questo sembra evidente che non è tutto finito qui. Che in futuro qualcosa potrà ritornare e forse in salsa tutta nuova.

Noi ce lo auguriamo.
Per finire salutiamo gli altri collaboratori della pagina, sempre eccellenti e che hanno fornito ottimi spunti.

Tuttavia il grazie più grande va a voi, che ci avete seguito in questo percorso, chi più e chi meno, e che nonostante tutto credete nel potere di questa arte, la musica.

Per tutti noi la musica è come il cibo, ci serve da nutrimento altrimenti non viviamo. Però è anche la voglia che si ha cibarci di lei, di essere golosi, di volerla come bisogno per il nostro corpo o per la nostra anima.
Per l’ultima volta (ma solo per ora), alla prossima.
I TheStarmen!! (Marco e Alessandro)🎇

Vuoi ascoltare “La Nostra Ultima Canzone“?
Ecco i link che fanno per te ~

Hai deciso di acquistare “Vivere o Morire “?
Utilizzando questi link sosterrai attivamente il progetto CanzoneDelGiorno.
Grazie di cuore ♥


Canzone: La Nostra Ultima Canzone
Artista: Motta
Album: Vivere o Morire (2018)

About TheStarmen

Siamo Marco e Alessandro, 21 anni entrambi, ci piace esplorare stili ed epoche diverse, gli artisti più o meno influenti e il contesto in cui esprimono la loro creatività, seguiteci e vi faremo viaggiare tra le stelle..della musica!

Articoli Correlati

Foo Fighters

Foo Fighters – Best of You (2020)

E' arrivata l'ora dei saluti del Beccuccio. Buona #CanzoneDelGiorno!

CDG

Francesco Guccini – Canzone dei Dodici Mesi (2020)

Le tradizioni vanno rispettate, fino all'ultimo! Buona #CanzoneDelGiorno e buon anno a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *