#CanzoneDelGiorno
Home / #CanzoneDelGiorno / Mahmood – Barrio

Mahmood – Barrio

Canzone Del Giorno #1423

Canzone Del Giorno #1423 –
Mahmood – Barrio
[DISCovery]

Questo martedì noi TheStarmen torniamo in Italia per riassaporare un po’ di ritmo e lo facciamo con Mahmood, l’artista sardo-milanese che dopo il secondo posto all’Eurovision Song Contest ha conquistato le classifiche mondiali.


Mahmood in questo 2019 ha portato la sua “Soldi” a raggiungere centinaia di milioni di ascolti e visualizzazioni e si è affermato come uno dei pochi italiani a conquistare le vette musicali di tutto il mondo, Europa in particolare, con l’album Gioventù Bruciata che continua a vendere ovunque.


Sulla scia di questo successo arriva la #CanzoneDelGiorno: Barrio.
Questo pezzo ha già superato con il suo video le 35 milioni di visualizzazioni su YouTube e una grande parte vengono dal pubblico straniero che continua ad apprezzare il cantante nostrano.

Il brano sembra parlare del momento in cui due persone, che stanno iniziando una relazione, si trovano spaesate e confuse e debbono decidere come procedere.
Il testo evoca una situazione di finto respingimento, in cui si sta invece chiedendo qualcosa in più. Una storia d’amore cominciata, che interessa ed attrae.
La musica è stata definita “mediterranea” da alcuni fan, dove i ritmi classici di musica spagnola si uniscono al “marocco pop” di Mahmood e alla sua poetica tutta italiana.

Voi cosa ne pensate?
Alla prossima dai TheStarmen🎇!!

Vuoi ascoltare “Barrio“?
Ecco i link che fanno per te ~

Hai deciso di acquistare “Barrio (singolo)“?
Utilizzando questi link sosterrai attivamente il progetto CanzoneDelGiorno.
Grazie di cuore ♥

Canzone: Barrio
Artista: Mahmood

About TheStarmen

Siamo Marco e Alessandro, 21 anni entrambi, ci piace esplorare stili ed epoche diverse, gli artisti più o meno influenti e il contesto in cui esprimono la loro creatività, seguiteci e vi faremo viaggiare tra le stelle..della musica!

Articoli Correlati

motta

Motta – La Nostra Ultima Canzone (2020)

E' arrivato l'arrivederci anche da parte dei The Starmen. Ecco a voi la "La Loro Ultima Canzone"!

Foo Fighters

Foo Fighters – Best of You (2020)

E' arrivata l'ora dei saluti del Beccuccio. Buona #CanzoneDelGiorno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *